martedì 22 aprile 2014

Mozione per in merito alla viabilità critica in alcuni punti del comune di Porto Sant’ Elpidio




ART. 54 DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE DEL "MOVIMENTO 5 STELLE" MARCO FIOSCHINI, AD OGGETTO: "INTERVENTI IN MERITO ALLA VIABILITA' CRITICA IN ALCUNI PUNTI DEL COMUNE DI PORTO SANT'ELPATTO

ALLEGATO

ALLEGATO
Sono altresì presenti gli Assessori: Peppino Buono, Monica Leoni, Milena Sebastiani, Carlo Vallesi ed il Comandante P.M. Luigi Gattafoni..
Consiglieri presenti 17.

Il Presidente invita il Consiglio ad esaminare il punto 12) all’ odg ad oggetto: << Art. 54 e seguenti del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale. Mozione presentata dal Consigliere comunale del “Movimento 5 Stelle” Marco Fioschini, ad oggetto <<Interventi in merito alla viabilità critica in alcuni punti del comune di Porto S. Elpidio>> pervenuta con nota prot. 11597 del 22/04/2014 (All. A) e cede la parola allo stesso che relaziona in merito come riportato nella trascrizione/registrazione in atti.

Il Presidente dichiara aperto il dibattito nel quale intervengono: Assessore Vallesi, Fioschini.

L’Assessore Vallesi propone di emendare il primo punto della mozione come di seguito riportato: << A valutare come misure aggiuntive che si possono mettere in atto per aumentare ulteriormente la sicurezza veicolare in prossimità degli incroci di via Einaudi/Mattei e per il raccordo Pinturetta/San Filippo intersezione con strada Vecchio Porto, le soluzioni proposte dalla Polizia Municipale. >>
Propone inoltre di lasciare invariato il secondo punto e di cancellare totalmente il terzo punto.

Discussione ed interventi omessi e riportati nella trascrizione/registrazione in atti.

Il Presidente, preso atto che non vi sono altre richieste d’intervento, mette ai voti la proposta di cui al punto 12) all’ordine del giorno, così come sopra emendata, che ottiene il seguente esito:
Consiglieri presenti
17

Consiglieri astenuti
0

Consiglieri votanti
17

Consiglieri favorevoli
17

Consiglieri contrari
0

Il Presidente proclama la proposta, così come emendata, approvata all’unanimità.

Agg.al 30 Maggio


Nessun commento:

Posta un commento